logotype
logotype

Web Coaching

L'ideatore di "web-coaching" è Paolo Scarpari, ideatore di un nuovo sistema evolutivo che raggruppa individui ed aziende di svariate categorie, in aree comuni per scopo, un modello di social marketing, che se applicato al business, assume l'operatività di un "social commerce", con inclinazione verso la comunità dei consumatori, nella direzione di quel fenomeno conosciuto come Web 3.0

Chi è l' Internet Marketing Coach?

E' il consulente che affianca il cliente nella sua crescita verso lo sviluppo del suo Business tramite le nuove tecnologie web. Il Coach definisce assieme al cliente, gli obiettivi da raggiungere , e lo aiuta a sviluppare le sue abilità, e quelle del suo gruppo di lavoro per arrivare al raggiungimento di tali obiettivi.
Il Coach quindi, a differenza del semplice consulente, si affianca al cliente finale per definire gli obiettivi definendone tempistiche,oneri, scadenze e affiancando il cliente stesso a monitorare in tempo reale i risultati ottenuti dal suo Internet Business.

Servizio Internet Marketing Coaching:

Il coach, stila una serie di domande che il cliente si deve porre per ben definire una sua identità "Chi Sono" e quindi poter evidenziare sul suo sito web in questione punti di forza della propria attività. Il coach aiuta il cliente nel capire che "cosa si vuole ottenere" con il sito/portale web, e lo aiuta quindi a definire tutte le strategie di mercato necessarie all'ottenimento di tali risultati. Il coach definisce il focus su cui concentrarsi, basandosi sulle potenzialità del cliente stesso. Il coach si concentra sulle soluzioni attuali, sul presente e sul prossimo futuro dell'azienda, per poi trasferire  queste informazioni sul Web, per lo sviluppo del piano di Internet Marketing. Stesura di "Business Plan". Il coach,usa gli strumenti che la tecnologia web offre per sviluppare il Business plan definito precedentemente con il cliente, ma soprattutto lo affianca affinchè questi strumenti siano ben compresi e diventino parte integrante dell'attività aziendale.

La nostra proposta:

Net Informatica, grazie ad una forte esperienza nel settore lavorando con più categorie merceologiche, si pone come obiettivo non solo di sviluppare il software che permette al cliente finale di effettuare la vendita online (software E-commerce), ma anche quello di seguire sin dall'inizio il cliente per stilare insieme un Business Plan partendo dagli obiettivi dell'imprenditore.Tutte queste attività prendono il nome di "Internet Marketing Coaching"

  • Radio Company
  • Forzieri
  • Briko
  • Bata
  • Euronics
  • Marco Polo Shop
  • Gabel
  • Gabel
  • Gabel
  • Gabel
  • Gabel
By continuing browsing this website, you accept the use of cookies to provide you with exceptional service and personalised content.
Accept
Privacy